C'era stata una sorta di pig-out ai tempi del buon Carna circolante anche in universtà...l'aveva scritta Sara...e vi assicuro che dopo due corsi (lett. italiana 1 e 2) con questo mitico prof l'incartamento di battute varie che girava in forma piratamente fotocopiata aveva raggiunto un certo rispettabile spessore...fossero tutti così i prof...è passata alla storia la sua proposta di corromperlo all'esame con una bottiglia di assenzio...che mito...
Un degno successore potrebbe tranquillamente essere colui che per discrezione chiameremo Ferse...che ci delizia con i suoi aneddoti e battute...tipo..."il pensatore...eh sì, cari bambini ricordatevi che un cesso ad occhi chiusi è come un salotto......."(eh?!!)
oppure...nel bel mezzo del momento etilico prenatalizio afferra un nastro del panettone dotato di vistose decorazioni natalizie e legandoselo intorno alla testa dice: Alice...vero che me lo regali? Così il giorno di Natale me lo metto ancora e sembro Vladimir Luxuria.... (eh?)
oppure( detto tutto in dialetto triestino): un giorno una donna mi disse:dalla tua bocca escono solo fiori...il giorno dopo un amico mi disse" ma parli con quella lì che è appena uscita dal manicomio?"
Nessun commento:
Posta un commento